CHI SIAMO

Sicilia Dolce è un progetto moderno che  affonda le sue radici in un glorioso passato.
Forte di una consolidata tradizione familiare nel campo della pasticceria palermitana, l’azienda si propone di rendere a portata di mano di un’ampia clientela una vastissima selezione di prodotti e materie prime di altissima qualità provenienti dal territorio siciliano.
La cucina e la pasticceria sono da sempre parte integrante dell’identità di quest’isola, e la preparazione di pietanze e dolci un vero e proprio momento di arte e cultura che si tramanda di generazione in generazione. Per questo la qualità delle materie prime è elemento imprescindibile così come lo è il valore aggiunto dell’alta artigianalità che Sicilia Dolce si impegna a mantenere.
Come le sapienti mani delle monache che nel ‘500 inventarono i preziosi frutti di “martorana”, ancora oggi sono le mani di abili pasticceri a plasmarli uno ad uno così come la tradizione richiede. Dalle materie prime, ai semilavorati, ai prodotti finiti.
Sicilia Dolce si fa garante dell’offerta scelta di altissima qualità e si propone come ambasciatrice di quel Made in Italy che è un vanto nel mondo.
Sicilia Dolce è, infatti, un’azienda moderna e dinamica che distribuisce i suoi prodotti su tutto il territorio nazionale e in diversi paesi esteri rivolgendosi a tutte le tipologie di clientela, famiglie, aziende del settore alimentare, strutture ricettive … o semplicemente chi ha la Sicilia nel cuore, tutte accomunate da un unico obiettivo: la ricerca della qualità.