Termini e Condizioni

I presenti termini e condizioni regolano il contratto di compravendita tra l'acquirente (qui di seguito definito "Acquirente") e Nuccio Servizi srl , (qui di seguito definito "Venditore").

1. Contenuto delle condizioni generali di vendita

Le seguenti condizioni generali di vendita regolano tutti i contratti di compravendita conclusi tra l'Acquirente e il Venditore attraverso il sito www.siciliadolce.it. Ogni contratto è soggetto alle condizioni generali di vendita pubblicate sul sito al momento in cui il contratto viene concluso.

Qualsiasi modifica proposta dall'Acquirente non è idonea a variare le condizioni generali di vendita, se non espressamente accettata per iscritto dal Venditore.

2. Parti del contratto ed area geografica

Il negozio online sito www.siciliadolce.it  è inteso ad uso esclusivo dei consumatori, è cioè riservato alla vendita al dettaglio.

3. Fatture

Nel caso in cui sia richiesto di emettere una fattura a un privato possedente Partita Iva, sarà necessario indicare sia il codice fiscale, sia la Partita Iva. Senza questi due dati non si potrà emettere fattura e processare l'ordine. La fattura digitale sarà inviata via mail all'indirizzo indicato.

4. Perfezionamento del contratto

Le offerte su sito www.siciliadolce.it non sono vincolanti per il Venditore e non costituiscono offerta al pubblico, ma semplice "invitatio ad offerendum". L'ordine d'acquisto dell'Acquirente ha valore di proposta contrattuale vincolante. L'ordine d'acquisto  è accettato dal Venditore con una Ricevuta dell'ordine inviata via e-mail, la quale riporta un estratto delle condizioni di vendita (descrizione del prodotto, prezzo, modalità di pagamento). Il contratto si perfeziona ed entra in vigore quando l'Acquirente riceve la ricevuta dell'ordine. L'ordine e la ricevuta dell'ordine si considerano ricevuti quando le parti cui sono indirizzate hanno la possibilità di accesso ai messaggi telematici.

Nel caso in cui l'Acquirente non riceva entro 48 ore dall'inoltro dell'ordine la Ricevuta dell'ordine da parte del Venditore od altra sua comunicazione, l'Acquirente è tenuto a contattare tempestivamente il venditore attraverso l'indirizzo: www.siciliadolce.it

5. Tipi di Pagamento

Sono disponibili 2 principali tipologie di pagamento:

1.PAGAMENTO ON-LINE TRAMITE PAYPAL®

Il pagamento avviene tramite PayPal®, direttamente dal conto PayPal® dell'Acquirente o con tutte le tipologie di carta di credito e carte prepagate (tipo postapay). Nel caso di pagamento effettuato con carta di credito, i dettagli della carta di credito vengono inviati a PayPal®, che si occupa dei pagamenti per conto del Venditore. I dati delle carte di credito inviati nel corso dell'effettuazione dell'ordine, sono protetti contro l'accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati.

Durante la convalida del pagamento on-line, l’utente esce dal nostro sito www.siciliadolce.it ed entra nel sito protetto di PayPal®, sia se si sceglie di pagare tramite il conto dell’acquirente, sia se si è scelto di pagare con una qualsiasi altra carta.

Aspettate pazientemente che si carichi la pagina di PayPal® (soprattutto se state usando un I-pad) e poi inserite i vostri dati per il pagamento.

A quel punto, vi arriverà una mail da parte nostra che vi ringraziamo per l’ordine, ma se per qualsiasi motivo il pagamento tramite PayPal® non dovesse andare a buon fine, non vi arriverà la mail da parte loro che avete effettuato il pagamento.

Quindi, per essere certi che l’ordine sia andato a buon fine e che il pagamento sia stato effettuato, dovrete ricevere si una mail da parte nostra, sia una mail di conferma da parte di PayPal®. Se una delle due mail non dovesse arrivare, sappiate che qualcosa non è andato bene. Un ordine con pagamento on-line che rimane sospeso, in automatico dopo un paio di ore, viene cancellato.

Una volta che l’ordine passa a PayPal® per il pagamento, sparisce automaticamente dal nostro E-commerce quindi, se dovesse rimanere sospeso, non è più possibile riprenderlo e portarlo a termine, va nuovamente rifatto.

2.BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Tramite la vostra Banca o un altro C/C potrete effettuare un bonifico pari all'importo totale dell'ordine (merce + spese di spedizione) a favore di NUCCIO SERVIZI SRL , oppure in una qualsiasi Banca/sportello con i soldi in contanti.

La causale da indicare sul modulo di bonifico deve riportare il numero d'ordine ed il nome della persona che ha effettuato l'ordine su Internet.

Considerando che i tempi di trasmissione di un bonifico non sono immediati, dovrete anticipare il tutto inviando una mail con copia del bonifico eseguito, dove siano riportati e leggibili tutti gli estremi di pagamento ed in particolare il numero di C.R.O. (Codice di Autorizzazione alla Transazione), ABI e CAB della Banca Mittente, alla seguente casella mail: INFO@SICILIADOLCE.IT  .

Dati a cui intestare il bonifico 

IBAN: IT 46 C 03032 04603 01000 0003140

L'ordine sarà preso in carico e processato al momento di conferma dell'accredito da parte della banca ricevente.

I due giorni lavorativi per il rispetto della spedizione saranno considerati da questo momento.

Un ordine con pagamento tramite Bonifico Bancario, dopo 10 gg. dall’emissione, se non sarà saldato, verrà automaticamente annullato.

I prodotti possono variare leggermente a seconda della disponibilità, le foto sono puramente indicative, i colori e le dimensioni degli oggetti potrebbero non corrispondere esattamente hai prodotti reali.